Domande e Risposte
Cerca tra le Domande degli utenti o pubblica una tua Domanda
Domande e Risposte
Cerca tra le Domande degli utenti o pubblica una tua Domanda
Come Funziona Domande & Risposte?
Il nostro Servizio “Gratuito” di Domande & Risposte, è stato creato apposta per aiutare gli utenti in difficoltà nello “scegliere” un prodotto giusto per le proprie esigenze ma anche per cercare di interagire con altri utenti che magari hanno la soluzione a portata di mano.
→ Quando usare Domande & Risposte?
Questo servizio può essere usato semplicemente se sei in difficoltà a scegliere un determinato prodotto o servizio o se si sono verificati dei problemi con elettrodomestici o prodotti che sono in tuo possesso.
→ Come Utilizzarlo?
Utilizzare Domande & Risposte di Sceltaideale.it è semplicissimo, basta cercare tra le Domande che hanno già posto altri utenti, oppure, nel caso in cui non troviate nessuna domanda o risposta di vostro interesse, potete fare voi stessi una “Domanda” alla nostra Community e attendere che altri utenti interagiscano con voi. Ricordate che più persone utilizzeranno questo servizio, più il servizio sarà efficacie e completo.
→ Come Fare una Domanda?
Per fare una Domanda, basta cliccare sul pulsante “Fai una Domanda” in alto e compilare questi pochi campi:
1) Titolo della domanda: in questo campo, basterà inserire un titolo (che non sia troppo lungo) per sintetizzare la vostra Domanda. Più il Titolo sarà chiaro ed esaustivo, maggiore è la possibilità che altri utenti possano interagire.
2) Categoria: basta selezionare la categoria che ritenete più corretta per il tipo di prodotto che riguarderà la vostra Domanda.
3) Descrizione: all’interno di questo campo, potrete scrivere nel dettaglio, la vostra domanda. Cercate di essere più chiari possibili, in modo che altri utenti o membri del nostro Staff (se disponibili), possano aiutarvi meglio.
Una volta fatto ciò, ti basterò cliccare sul pulsante “Domanda” e attendere che la domanda venga pubblicata. Nel caso in cui dovesse passare per una fase di “moderazione e approvazione”, ci potranno volere anche dei giorni.